Venezia, presente Johnsen nella top 11 di giornata di TMW

30.10.2023 19:32 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Venezia, presente Johnsen nella top 11 di giornata di TMW

Dopo la 11ª giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della redazione. Presente Dennis Johnsen, che contro il Pisa ha ritrovato il gol che in campionato mancava dal 15 aprile nella gara vinta per 3-2 al Penzo contro il Palermo. Il norvegese è subentrato capitalizzando l'assist di Tessmann per il 2-1 finale contro il Pisa.

Semper 7,5 - Il gigante croato offre una prestazione di grande solidità. Sicuro in uscita, si fa trovare pronto sui guizzi di Vandeputte e Brignola. Non trema di fronte al secondo attacco del campionato e nella ripresa compie un miracolo sulla punizione di Pompetti. (COMO)

Vicari 7 - Una rete da attaccante vero. In difesa si batte con ardore, in avanti si batte e trova anche il goal. (BARI)

Zaro 7 – Comanda alla perfezione la linea difensiva del Modena, intercetta palloni pericolosi ed è molto attento in marcatura. Soprattutto nel primo tempo ha fatto davvero la differenza. (MODENA)

Ravanelli 7 - Molto bene nel suo ruolo, si improvvisa goleador segnando la rete che apre le marcature. (CREMONESE)

Casiraghi 7 - Cambia volto alla gara e quando si trova sul dischetto non sbaglia. (SUDTIROL)

Portanova 7 - Uno dei migliori in campo. Sempre presente in ogni zona. C'è il suo zampino in tutti i gol della Reggiana. Oltre a procurarsi il rigore del 2-0 infatti, serve l'assist ad Antiste per il primo gol. (REGGIANA)

Crociata 7 - Segna nella sua Palermo, facendosi rimpiangere da i tifosi rosanero che auspicavano un suo arrivo. (LECCO)

Palumbo 7,5 – Uno dei migliori centrocampisti del campionato ed oggi lo ha confermato. La rete del momentaneo 1-0 segnata di collo-esterno è un vero capolavoro, ma il giocatore gialloblù è altrettanto prezioso anche in mezzo al campo. (MODENA)

Diaw 7,5 - Il suo goal cambia la rete e, forse, la stagione del Bari. Bravo a colpire, poi tiene in ansia la difesa avversaria. (BARI)

Johnsen 7,5 - Il suo ingresso in campo cambia la partita. Un'ottima prestazione condita con stop bellissimi, accelerazioni, dribbling e la ciliegina che è il gol del vantaggio. Non è facile entrare a partita in corso e cambiarne la direzione ma lui ci è riuscito benissimo (VENEZIA)

Man 7,5 - Due gol quasi in fotocopia per il nazionale rumeno, che quando parte da destra e si accentra è un rebus irrisolvibile per la difesa dell'Ascoli. Man... of the match, SuperMan, scegliete il gioco di parole che volete voi: semplicemente decisivo. (PARMA)