Brescia-Venezia, PROBABILI FORMAZIONI, soliti ballottaggi in mezzo

23.09.2023 08:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Brescia-Venezia, PROBABILI FORMAZIONI, soliti ballottaggi in mezzo
© foto di Credits: Venezia FC

Nuova sfida per il Venezia di Vanoli, che sta per affrontare nuovamente tre gare in pochi giorni. Prima il Brescia, martedì il Palermo e poi sabato il Modena. Fin da subito quindi la resistenza dei giocatori è messa alla prova, così come il lavoro estivo. Il mister però, almeno stando alle sue dichiarazioni nella conferenza stampa prepartita, non sembra intenzionato a fare scelte basandosi sulle gare ravvicinate, anche perché la profondità della rosa permette diverse scelte anche senza pensare al turnover.

In porta quindi Joronen. Torna Candela dopo il risentimento muscolare ed entra in ballottaggio quindi con Sverko, bisognerà capire quanti minuti ha nelle gambe l'ex Genoa dopo aver smaltito il problema fisico. In mezzo Idzes e Altare con quindi Zampano a completare le fasce. Tessmann in cabina di regia, con poi solite due maglie per quattro candidati, con Ellertsson, Lella, Busio e Andersen papabili per una maglia. Davanti Pierini agirà in supporto a Johnsen e Pohjanpalo.

BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Papetti, Cistana, Mangraviti; Dickmann, Paghera, Bisoli, Fares; Bjarnason; Borrelli, Bianchi. All: Gastaldello

VENEZIA (4-3-1-2): Joronen; Zampano, Altare, Idzes, Sverko; Busio, Tessman, Lella; Pierini; Pohjanpalo, Johnsen. All. Vanoli.