Torino-Venezia 1-1, LE PAGELLE: prima gioia per Kike Perez, Yeboah imprendibile

02.05.2025 23:48 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Torino-Venezia 1-1, LE PAGELLE: prima gioia per Kike Perez, Yeboah imprendibile
TuttoVeneziaSport.it

Le pagelle del Venezia dopo il pareggio contro il Torino.

Radu 7 - Una sicurezza. Nella ripresa piazza due ottimi interventi per tenere in piedi il risultato.

Schingtienne 6 - In un paio di circostanze un po' impreciso, ma alla fine ne esce sempre indenne.

Idzes 6,5 - Dirige bene la difesa anche stavolta. Nella ripresa qualche difficoltà in più, con Che Adams che nella sua zona colpisce da due passi. Sul rigore poco da dire, nel tentativo di contenere Elmas allarga il braccio, la palla da due passi gli finisce addosso e viene punito per la rabbia di tutto il Venezia.

Candè 6 - Tantissima lotta e finisce spesso acciaccato a terra, ma alla fine ne esce sempre.

Zerbin 6,5 - Partenza sprint con gol liberatorio annullato dal VAR. Aiuta sempre Yeboah nei ribaltamenti di fronte.

Perez 7 - Tornato ad essere il solito Kike Perez, si sblocca trovando un gol che ha nelle corde, con una bella percussione. Esce per una botta tremenda alla testa e l'assenza della sua qualità la si sente. Dal 57' Condé 5,5 - Entra e copre molto, ma in impostazione si può migliorare.

Nicolussi Caviglia 6 - Buone trame anche se manca quest'oggi un po' quella giocata in avanti che spesso ha messo in mostra.

Busio 6 - Corre, lotta e si dà da fare cercando di essere anche pericoloso. Gli errori di precisione negli ultimi metri però nel finale di stagione possono costare caro. Dal 83' Doumbia s.v.

Haps 6 - Ordinato, sale e scende spesso sulla sua fascia cercando di pungere quando può. Dal 82' Ellertson s.v.

Yeboah 6,5 - Parte fortissimo diventando un pericolo costante per la difesa del Torino. Stavolta a fermarlo è il palo, poi la sfortuna cancella il gol di Zerbin.  Dal 71' Oristanio 6 - Entra bene e con un paio di iniziative crea i presupposti per un gol nel finale che però non arriva.

Gytkjaer 6 - Inizialmente spreca ciabattando da buona posizione, poi pesca un assist cancellato dal VAR. Fa quel che può. Dal 70' Fila 5 - Lotta, ma sciupa un'occasione molto ghiotta davanti a Milinkovic-Savic. Errori che con tre partite rimaste possono costare carissimo.

Eusebio Di Francesco 6,5 - Chiedere qualcosa in più a questa squadra è complicato. Nel primo tempo segna due gol, di cui uno annullato. Nella ripresa emerge la qualità del Torino e calano, come prevedibile, le energie ma i suoi lottano con le unghie e con i denti. Anche stavolta due episodi negativi.