Cremonese-Venezia, probabili formazioni: Vanoli può scegliere

26.04.2024 08:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Cremonese-Venezia, probabili formazioni: Vanoli può scegliere

Il Venezia si appresta ad affrontare stasera la Cremonese e Vanoli ha praticamente tutta la rosa a disposizione per lo scontro diretto. Out il solo Modolo alle prese con un acciacco muscolare. Sarà il solito 3-5-2 con i ballottaggi che ormai abbiamo imparato a conoscere. In porta Joronen, in difesa Sverko con Idzes e Svoboda, ma Altare resta sempre opzione valida. A sinistra Bjarkason resta l'insidia principale per Zampano, utilizzato ultimamente come arma dalla panchina. Dall'altra parte Candela con in mezzo Tessmann, Busio e uno tra Andersen ed Ellertsson a completare la mediana a seconda della lettura che il mister vuole dare alla gara. Coppia d'attacco Pierini-Pohjanpalo con Gytkjaer che però può anche portare a una coppia d'attacco pesane.

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Ellertsson, Bjarkason; Pierini, Pohjanpalo. All. Vanoli

CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Bianchetti, Lochoshvili; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Sernicola; Coda, Vazquez.