DIRETTA SERIE B, Empoli-Venezia 1-1: finita, ad Adorante risponde Shpendi

90'+4 Franjic a contrasto con Pellegri che finisce a terra, per Pezzuto c'è fallo e giallo in quanto era una transizione.
90'+1 FILA! Palla bassa nel mucchio per l'attaccante che colpise di prima, ma Guarino mette in corner!
90' Sei minuti di recupero.
87' Sembra essersi infortunato Yeboah, che fatica a stare in piedi nonostante un'abbondante fasciatura alla caviglia sinistra. Stroppa ha però finito i cambi.
85' Yeboah ha spazio in transizione, Obaretin alla disperata lo abbatte, giallo per lui.
84' CAMBIO VENEZIA: fuori Sverko dentro Franjic.
81' PELLEGRI! Ripartenza dell'Empoli con il Venezia un po' alto, Saporiti riesce in qualche modo a lanciare Pellegri sulla destra, in uno contro uno con Schingtienne arriva il tiro sul primo palo, ma Stankovic risponde presente!
78' BRIVIDO EMPOLI! Break del Venezia, cross al centro di Kike Perez rasoterra, la palla scorre, Fulignati viene sorpreso e respinge come può, ma Yeboah non è abbastanza reattivo per insaccare!
77' Pietrelli sfida ancora una volta Valentin Carboni, che riesce all'ultimo a mettere in corner.
76' CAMBIO EMPOLI: fuori un corrucciato Ghion, dentro Haas.
75' FULIGNATI DICE DI NO A SAGRADO! Nel proseguio dell'azione Yeboah libera Sagrado che da dentro l'area prova ad angolare, Fulignati vola e respinge!
74' KIKE PEREZ CENTRA LA TRAVERSA! Bella azione di prima del Venezia, Kike Perez viene liberato sulla trequarti e prova il tiro, centrando il montante!
72' TRIPLI CAMBIO VENEZIA: fuori Casas, Hainaut e Bjarkason, dentro Fila, Pietrelli e Sagrado.
69' Busio prova a mettere un pallone insidioso, ma Obaretin intercetta.
65' DOPPIO CAMBIO EMPOLI: fuori Elia e Shpendi, dentro Ebuehi e Saporiti.
62' Busio tira, il rimpallo finisce dalle parti di Hainaut che crossa di potenza, Fulignati smanaccia, Bjarkason prova a colpire il pallone vagante nel traffico, ma finisce con l'impattare di schiena mandando la sfera in cielo.
60' Sverko e Pellegri lottano a suon di sportellate, cade l'ex Torino che poi in scivolata abbatte il difensore, Pezzuto sventola il giallo.
58' CAMBIO VENEZIA: fuori Adorante, dentro Yeboah.
55' DOPPIO CAMBIO EMPOLI: dentro Pellegri e Degli Innocenti, fuori Ceesay e Ilie.
53' Ilie abbatte Busio, è giallo.
50' CASAS SPRECA TUTTO! Bella verticale per lo spagnolo che si muove e salta l'ultimo difensore, tiro che però a tu per tu con Fulignati finisce lontano dal primo palo!
48' Gioco fermo, con un lancio infatti Busio colpisce Ghion al volto.
45' Via alla ripresa senza sostitutizioni.
FINE PRIMO TEMPO
45' Un minuto di recupero.
43' Dubbi su un contatto con Bjarkason, ma per arbitro e VAR è tutto regolare, verticalizzazione per Shpendi che supera Korac e insacca a tu per tu con Stankovic!
42' PAREGGIA L'EMPOLI CON SHPENDI!
40' SUPER STANKOVIC! Lampo dell'Empoli con Ghion! Stankovic mette in calcio d'angolo.
35' ANCORA ADORANTE! Difesa dell'Empoli in difficoltà, Adorante approfitta di una palla vagante per provare a beffare Fulignati lontano dai pali, ma la sfera finisce poco oltre al palo!
33' Calcio di punizione guadagnato dal Venezia e battuto subito, Hainaut pennella, Adorante si infila in mezzo a tre e stavolta l'incornata è perfetta!
32' ADORANTE SBLOCCA IL RISULTATO!
30' Si alza il pressing dell'Empoli e si concede un calcio di punizione per cercare di avanzare sul campo. Partita un po' spenta in questo momento, servirebbe una scintilla per sbloccarla.
22' ANCORA FULIGNATI SU ADORANTE! Pennellata per l'ex Juve Stabia che gira di testa, ma Fulignati risponde ancora presente.
20' Compatto l'Empoli quasi tutto dietro alla linea del pallone tranne Shpendi, pronto a disturbare la difesa del Venezia.
18' Pallone rischioso in uscita di Guarino, Obertin e Fulignati buttano via la sfera.
13' FULIGNATI RISPONDE AD ADORANTE!
9' Dribbling di Ceesay in area di rigore che poi va a calciare basso il pallone. Stankovic si fa trovare ancora pronto. Venezia in balia totale.
6' TOCCA ANCORA STANKOVIC IN CALCIO D'ANGOLO!
Buongiorno a tutti amici di Tutto Venezia Sport da Davide Marchiol e benvenuti alla diretta testuale di Empoli-Venezia, gara valida per l'ottava giornata di Serie B. Gli arancioneroverdi ripartono dalla vittoria contro il Frosinone ottenuta al Penzo. I toscani invece, nonostante il successo contro il Sudtirol, hanno deciso di cambiare tecnico, esonerando Pagliuca e affidandosi alla vecchia conoscenza Dionisi, ex arancioneroverde.