Trieste, Gonzalez: "Questa sera paghiamo il brutto approccio e le poche energie"

18.10.2025 23:00 di  Alberto Bison   vedi letture
Trieste, Gonzalez: "Questa sera paghiamo il brutto approccio e le poche energie"

Direttamente dalla sala stampa del Palasport Taliercio le parole del coach della Pallacanestro Trieste Israel Gonzalez che al termine del match contro la Reyer Venezia, commenta così la prestazione della sua squadra:

Le dichiarazioni di coach Israel Gonzalez: 

"Congratulazioni a Venezia per la partita. Noi abbiamo pagato lo sforzo della partita di Mercoledì contro il Galatasary, dove invece abbiamo fatto una buona prestazione. Purtoppo, non siamo riusciti a recuperare da quella partita. È difficile giocare tutte le partite, ma non abbiamo scuse e dobbiamo essere capaci di giocare tutte le partite con la massima intensità.
Abbiamo bisogno di migliorare tante cose, specialmente in difesa. Poi dobbiamo approcciare meglio le partite perché non possiamo sempre andare sotto nel punteggio e poi provare a rimontare, perché questo ci condiziona poi il dispendio delle energie e alla fine paghiamo lo sforzo di queste continue rimonte.
Oggi ci è mancata la forza per provare a reagire e alla fine siamo crollati e non abbiamo più avuto la forza per rispondere alla potenza di fuoco di Venezia".