DIRETTA SERIE B, Venezia-Bari 1-0: gol annullato a Yeboah

Clicca qui per aggiornare il live di Venezia-Bari.
18' Bellissima sovrapposizione, Franjic per Bjarkason che gliela restituisce in profondità, tentativo di cross in area messo in corner.
16' Bari che ora tenta di alzare la china dopo quindici minuti dai ritmi mostruosi del Venezia. Cross dalla sinistra troppo alto per le punte, Stankovic controlla la traiettoria e la sfera scorre.
14' GOL ANNULLATO AL VENEZIA! Non fortunatissimo il Venezia in questo quarto d'ora, era arrivato un altro gol ma è di nuovo tutto fermo. Uno due tra Doumbia e Duncan che fa girare la testa alla difesa del Bari, filtrante per Yeboah che buca Cerofolini con il diagonale, ma c'è fuorigioco del numero 10!
10' Duncan apre sulla sinistra per Busio che taglia e calcia, sfera rimpallata, ma sulla seconda palla c'è Bjarkason che scarica in rete sul primo palo!
9' BJAAAAARKASSOOOOOOOOONNNNNNN!!! SI SBLOCCA IL RISULTATO!
7' Schngitenne con un bolide al limite dell'area sblocca la gara, ma è in realtà tutto fermo: Adorante infatti in palleggio in mezzo a quattro difensori aveva tentato la rovesciata, colpendo due avversari, l'arbitro aveva quindi fermato il gioco.
6' BUSIO! Il capitano dei lagunari mette un cross basso verso il secondo palo, libera in calcio d'angolo Vicari.
5' Malinteso fra Dorval e Pagano, la palla in verticale del laterale biancorosso finisce tra le braccia di Stankovic.
3' DOUMBIA! Muove bene la palla il Venezia, cross per l'inserimento di Doumbia che va all'incornata, palla alta!
0' Via alla gara
Sono state ufficializzate le formazioni di Venezia e Bari, che si sfideranno tra pochi minuti al Pier Luigi Penzo di Sant'Elena per il primo turno di Serie B.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Korac, Franjic; Hainaut, Doumbia, Duncan, Busio, Bjarkason; Yeboah, Adorante. All. Stroppa
A disposizione: Plizzari, Grandi, Fila, Venturi, Sagrado, Compagnon, Lella, Kike Perez, Casas, Tavernaro, Pietrelli
BARI (4-3-3): Cerofolini, Dickmann, Vicari (c), Nikolaou, Dorval, Braunoder, Verreth, Pagano, Partipilo, Moncini, Sibilli. All. F. Caserta
A disp.: Pissardo, Tripaldelli, Castrovilli, Bellomo, Onofrietti, Kassama, Antonucci, Rao, Pereiro, Pucino, Mane, Mavraj
Buongiorno a tutti amici di Tutto Venezia Sport da Davide Marchiol e benvenuti alla diretta testuale di Venezia-Bari, valida per la prima giornata di Serie B 2025/2026. Dopo le gare di Coppa Italia, si parte con i campionati. Gli arancioneroverdi proveranno a replicare quanto di buono fatto nel poker messo a segno contro il Mantova settimana scorsa.