Venezia, la probabile formazione contro il Bari: Stankovic in porta, ballottaggi sulle fasce

Il Venezia si prepara a disputare la sua prima gara di campionato affrontando il Bari dopo l'ottima prima gara ufficiale giocata in Coppa Italia, con il Mantova battuto con un sonoro 4-0. Per la gara mister Giovanni Stroppa dovrà ancora fare a meno di qualche pezzo, in primis Oristanio e Nicolussi Caviglia, entrambi molto chiacchierati sul mercato (con il centrocampista che ha saltato la sfida di sette giorni fa per infortunio). In aggiunta sono fuori anche ragazzi come Haps, il che accorcia ulteriormente le rotazioni in attesa di definire una volta per tutte la squadra in sede di trattative.
Si partirà sempre con il 3-5-2. In porta tornerà Stankovic dopo una buona gara di Plizzari contro il Mantova. In difesa si va verso la riconferma della linea composta da Schingtienne, Korac e Franjic. Sulle fasce i principali ballottaggi, con Hainaut che potrebbe fare il suo esordio a destra con a sinistra Bjarkason. In mediana Doumbia, Duncan e Busio sembrano certezze, così come davanti l'accoppiata d'attacco formata da Yeboah e Adorante.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Korac, Franjic; Hainaut, Doumbia, Duncan, Busio, Bjarkason; Yeboah, Adorante. All. Stroppa