Pierini: "Secondo tempo strepitoso, ci abbiamo creduto fino alla fine. Usciamo a testa alta"

Nicholas Pierini, autore del gol che ha riaperto il match del'Unipol Domus, ha parlato nel post partita. Queste le sue parole.
Il Venezia ci ha creduto fino alla fine a questa gara?
"Assolutamente si. Peccato che nel primo tempo siamo partiti un pò mosci e abbiamo preso due gol nei primi quindici minuti. Questo ci ha un pò penalizzato perché poi sapevamo che dovevamo farne tre e con il pareggio non passavamo. Il secondo tempo secondo me è stato strepitoso da parte nostra. Abbiamo dato il massimo ma purtroppo non è bastato. Però tutto sommato, per come era partita la stagione, siamo contenti di aver fatto vedere che siamo una grande squadra. Anche in uno stadio difficile e pieno di gente, contro un ottima squadra. Non abbiamo meritato la sconfitta e ce ne andiamo a testa alta".
Puoi descriverci l'alchimia che si è creata per passare dall'ultimo posto a questa impresa?
"Semplicemente siamo diventati squadra e prima non lo eravamo. C'erano alcune cose che non andavano bene in società e tra noi calciatori. Il mister è arrivato e oltre ad aver fatto cambiare il passo a tutti ha messo le cose apposto all'interno del gruppo e della società. Questo ci ha permesso praticamente di fare un altra stagione".
Per la prossima stagione c'è la consapevolezza di partire con qualcosa di importante?
"Si assolutamente. Partiamo da questa ultima partita, dalle grossi basi, dal grosso gioco che abbiamo e ci rivedremo l'anno prossimo".