Venezia, Yeboah: "Sento tanta fiducia, mi sento a casa. Applausi degli avversari? Prima volta che mi succede, è stato bello"

20.12.2025 18:16 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia, Yeboah: "Sento tanta fiducia, mi sento a casa. Applausi degli avversari? Prima volta che mi succede, è stato bello"

John Yeboah, autore del gol del momentaneo 1-0 nella vittoria del Venezia contro il Modena, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Sapevo che eravamo contro un avversario difficile, in una partita importante. Sono felice di aver segnato e di aver aiutato la squadra a vincere ma pensiamo già alla prossima partita".

Il tanto movimento delle linee è richiesta specifica di Stroppa?
"Il mister mi lascia libero di svariare affianco alla punta, penso di star crescendo di partita in partita, questo è quello che cerco di fare ogni gara".

Ci racconti la partita dal tuo punto di vista? Un primo tempo dalla vostra parte poi una ripresa difficile:
"Sì nel primo tempo la gara è stata un po' più dalla nostra parte ma questo è il calcio, dopo il vantaggio sapevamo che il Modena sarebbe tornato in campo a caccia del pareggio. Siamo rimasti compatti cercando i varchi giusti per vincere la partita".

Sei uscito tra gli applausi dei tifosi di casa:
"Sì è la prima volta che mi succede, mi ha fatto piacere e ringrazio i tifosi che erano presenti per il rispetto che hanno mostrato per me e i miei compagni, è stata una bella atmosfera".

Come immagini il Mondiale allargato?
"In questo momento sono molto concentrato sul campionato, non penso già al Mondiale, dobbiamo pensare a tornare in Serie A con il Venezia. Sarà il mio primo mondiale e ovviamente non è facile non pensarci, ma resto concentrato sulla Serie B. Tutti a Venezia credono in me e mi sento a casa",