Venezia-Sudtirol, PROBABILI FORMAZIONI: Sverko al posto di Altare

Non ci dovrebbero essere grosse differenze rispetto alla formazione anti Cremonese in casa Venezia. I Leoni ospiteranno al Penzo il Sudtirol senza Altare, squalificato. Al suo posto dovrebbe esserci Sverko, unica reale alternativa rimasta. Svoboda infatti è rientrato, ma si accomoderà in panchina (per la prima volta in stagione), mentre il giovane Busato sarà la principale alternativa a gara in corso. Torna anche Olivieri, che sarà un'altra arma per i cinque cambi. Sempre out Pohjanpalo, che dovrebbe rientrare per il Lecco, e Joronen.
In porta così Bertinato, con linea davanti a lui formata da Candela, Modolo, Sverko e Zampano a proteggerlo. In mediana Busio e Tessmann con Jajalo. Tridente offensivo formato da Johnsen, Gytkjaer e Pierini.
VENEZIA (4-3-3): Bertinato; Candela, Modolo, Sverko, Zampano; Busio, Jajalo, Tessmann; Pierini, Gytkjaer, Johnsen. All. Vanoli
SÜDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Giorgini, Vinetot, Masiello, Davi; Cisco, Peeters, Tait, Casiraghi; Rauti, Merkaj. All. Valente