Si è svolto a Mirano il terzo torneo della Reyer City League: il report
Il terzo torneo della Reyer City League si è svolto stamattina nella scenografica Piazza Martiri della Libertà di Mirano.
Otto team, quaranta giocatori, hanno dato vita a grandi sfide al ritmo di musica. Tante partite combattute, il premio in palio era alto: le finali in Piazza Ferretto a Mestre in programma sabato 14 settembre dalle 17.00
Il torneo è stato vinto dal team Benin dai!, ma a Mestre ci saranno anche i Ciao Fenomeni che hanno staccato il pass come secondi. Anche qui l'evento è stato impreziosito dall'upcycling, il riutilizzo creativo delle t-shirt con la stampa dei diversi brand Reyer.
Gli otto team in gara: Call us papi, Ciao fenomeni, Scavafossi rotatori, Patatinaikos, Presidio Inps, Los Angeles Crackers, Benin dai! e Movimento cinque falli. Ragazzi complimenti per la fantasia e la creatività della scelta dei nomi!
Mattia Bonivento è stato eletto Banca Annia MVP dell'evento.
Si ringrazia il Comune di Mirano per la preziosa collaborazione ed i partner del torneo IperLando (Main Sponsor), Banca Annia, Da Pino, De Bona Motors e Rossi Renzo Costruzioni. Radio Piterpan è media partner dell'evento.
Next stop? Venezia, Campo Santa Maria Formosa.
Martedì 10 settembre dalle 17.00 vi aspettiamo.