L'analisi di Gara 1 di Jeremy Chappell MvP del match di ieri sera

14.05.2021 15:00 di Alberto Bison   Vedi letture
Fonte: www.reyer.it
L'analisi di Gara 1 di Jeremy Chappell MvP del match di ieri sera
© foto di www.reyer.it

La conferenza stampa di Jeremy Chappell MvP di di Gara1 quadri di finale Playoff. Nel match di ieri sera Jeremy ha totalizzato 19 punti e sei rimbalzi. Ecco le sue impressioni nel post partita

"Sicuramente nel primo quarto non siamo riusciti a mettere sul parquet il nostro gioco, ciò che sappiamo fare al meglio, non siamo riusciti ad esprimere la nostra mentalità, e ciò si è visto soprattutto in difesa e nella gestione di alcuni possessi offensivi, dove non c'era il solito movimento di palla. Con il passare dei quarti, già nel secondo siamo riusciti ad adeguare la nostra difesa e poi come spesso accade per la nostra squadra, dalla difesa poi nascono anche ottimi possessi offensivi e alla fine siamo riusciti a vincere la partita."

Jeremy è la prima volta nei playoff che si giocheranno delle partite back to back, quali sono le tue sensazioni per gara 2?

"La cosa più importante per Gara 2 sarà quella di recuperare più energie possibili, perché ne sono state spese tante, anche con l'overtime. Io come molti miei compagni abbiamo giocato 30-35 minuti, quindi sarà fondamentale il riposo durante la notte perché fra meno di ventiquattro ore si torna a giocare."