Pohjanpalo: "Concesso poco, ma dobbiamo creare più di così. Gol annullato? In B meno immagini che in A..."

10.04.2023 18:53 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Pohjanpalo: "Concesso poco, ma dobbiamo creare più di così. Gol annullato? In B meno immagini che in A..."

Joel Pohjanpalo ha commentato nel post partita la sconfitta del Venezia contro la Reggina. Queste le sue parole.

La gara, c’è rammarico per il risultato:

“È stata la partita con il massimo possesso palla da parte nostra, abbiamo concesso nessuna  o forse una palla gol agli avversari, ma dobbiamo guardare avanti, creando molto di più rispetto a quanto creato oggi, non possiamo nascondere la testa sotto la sabbia e continuare a migliorarci”.

Il gol annullato:

“Anche questa volta non so cosa dire, anzi abbiamo avuto due versioni diverse sul campo dall’arbitro, mi è stato detto prima che c’ero io in fuorigioco sul primo passaggio, poi alla panchina ha detto che c’è stato il tocco di Johnsen. In Serie B ci sono meno telecamere a disposizione, non c’è la ricchezza di immagini che c’è in A, quindi è difficile calcolare l’angolo e in questi casi il VAR ha difficoltà perché difficilmente riesce a essere in linea. Questa è la terza volta che succede a mio e nostro sfavore”.

Testa alla prossima:

 “Bisogna guardare avanti e mettere la testa sulla prossima partita, ne restano sei, bisogna dare tutto quello che ci rimane e faccio anche un appello ai tifosi, ci serve il loro supporto per queste sei gare, la classifica resta preoccupante anche se non tutti i risultati dagli altri campi sono negativi. C’è bisogno anche dei nostri tifosi per fare risultati nelle prossime sei”.