Reyer, Mazzon: "Un gruppo speciale, voleva la vittoria a ogni costo"
Coach Andrea Mazzon ha commentato nel post partita la vittoria della Reyer Venezia contro Battipaglia, queste le sue parole riprese dai canali ufficiali del club orogranata: "Avevamo avvisato le ragazze: sapevamo che avremmo affrontato un’avversaria capace di metterci in crisi nel primo tempo grazie a una grande energia e intensità. Questo è un campo storicamente ostico per chiunque. Dopo una prima metà di gara in cui non abbiamo espresso una difesa di livello, la reazione nel secondo tempo è stata eccellente. Voglio fare i complimenti alle giocatrici che sono scese in campo nella ripresa: sono state loro le vere artefici di questa vittoria.
Dietro questi risultati c'è un lavoro immenso da parte di tutto lo staff, medico e organizzativo, che mette la squadra nelle migliori condizioni possibili.
In Eurolega abbiamo due vittorie in più rispetto allo scorso anno e il destino è nelle nostre mani; in campionato continuiamo a vincere, nonostante i problemi fisici che ci perseguitano. Oggi è emerso ancora una volta il valore del gruppo delle italiane: un gruppo speciale che ha dimostrato di voler vincere questa partita a ogni costo".


