Delegazione della Reyer Venezia alla Casa dell'Ospitalità di Mestre

23.12.2025 11:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Delegazione della Reyer Venezia alla Casa dell'Ospitalità di Mestre

Si è conclusa ieri mattina l'iniziativa di raccolta coperte e sacchi a pelo promossa dall'Umana Reyer assieme al Comune di Venezia e al Tavolo Senza Dimora e Marginalità. Tutto il materiale donato dai tifosi al Taliercio, in occasione della partita di domenica, è stato consegnato oggi alla Casa dell'Ospitalità di Mestre.

Una rappresentanza orogranata si è recata presso la struttura per portare quanto raccolto. Erano presenti Matilde Villa e Francesca Pan, Denzel Valentine, Stefan Nikolic, Leonardo Candi e Zaza Albeide (atleta partner del team di Basket Unificato), accompagnati dalla referente dei progetti sociali Roberta Meneghel.

Oltre alla consegna materiale, il gruppo si è fermato per il servizio mensa, aiutando nella distribuzione del pranzo agli ospiti della Casa. È stata un'occasione semplice per stare insieme, scambiare qualche parola e condividere un momento di serenità e normalità.

La Società ringrazia la Casa dell'Ospitalità, i suoi dirigenti e tutti i volontari per l'accoglienza odierna e per il prezioso lavoro che svolgono ogni giorno. Un ringraziamento va anche a tutti i sostenitori che hanno aderito alla raccolta, contribuendo concretamente a questa iniziativa.