Reyer-Sassari: al Taliercio torna un grande classico LBA

09.03.2024 21:52 di  Giovanni Girardi   vedi letture
Reyer-Sassari: al Taliercio torna un grande classico LBA
© foto di Credits: Umana Reyer Venezia

La LBA torna al Taliercio dopo un mese di assenza. Questa volta i ragazzi di Spahija dovranno affrontare un nemico storico: Sassari.

Per quanto riguarda la squadra casalinga, il match è di vitale importanza per rimanere tra le prime posizioni in ottica playoff. Per i leoni inizia un periodo di big match che richiederà tutta la concentrazione dei veneziani. Dopo Sassari infatti, i lagunari dovranno affrontare Milano, Napoli, Bologna e Brescia. Parks è ancora bloccato dalla lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale e non potrà prendere parte all’incontro di domani.

Dall’altra parte, i sardi sono reduci da una grande vittoria contro Bologna. Un’eventuale successo ospite consentirebbe alla Dinamo di avvicinarsi alla zona playoff. Per i ragazzi di Bucchi l’assente sarà Eimantas Bendzius, indisponibile per una lesione al tendine d’Achille.

Queste le parole di Spahija prima della partita:

Come ogni partita del campionato anche quella di domenica sarà molto difficile e complicata. Noi vogliamo continuare ciò che stiamo proponendo ultimamente, ad eccezione della partita con Milano. La squadra sta bene, giochiamo bene in difesa e in attacco. Sassari è cambiata tanto da quando è arrivato Nenad Markovic, a partire dallo stile di gioco, con Jefferson che ultimamente produce molto di più per loro. Noi siamo preparati”.

Il match si terrà domenica 10 marzo alle ore 17:30 al Palasport Taliercio di Mestre e sarà trasmessa su DAZN.