Parma-Venezia, nuova iniziativa benefica: all'asta su Charitystars maglie e pantaloncini con inX.aero

03.02.2024 07:00 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Parma-Venezia, nuova iniziativa benefica: all'asta su Charitystars maglie e pantaloncini con inX.aero

Venezia, 2 febbraio 2024 - Parma-Venezia nel nome della solidarietà e della ricerca. In occasione del match di sabato 3 febbraio, i due Club, in collaborazione con inX.aero (Top Partner del Venezia FC, e sponsor della Prima Squadra Maschile e Femminile del Parma Calcio), hanno deciso, in collaborazione con CharityStars, piattaforma internazionale di aste benefiche online, di realizzare un’importante iniziativa e parte del ricavato della raccolta sarà destinato a Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro.

“Siamo particolarmente contenti e orgogliosi di questa iniziativa nobile e benefica. Al tempo stesso siamo molto grati al Parma Calcio e al Venezia FC che si sono dimostrati, sin da subito, disponibili a sposare la causa donando le maglie da gioco indossate” commenta Antonio Cottone, General Manager di inX.aero.

L'asta, che sarà ospitata dalla piattaforma CharityStars, anch'essa partner di entrambi i club, rappresenterà per tante tifose e tanti tifosi la bellissima opportunità di acquistare due “kit gara” di ciascuna squadra composti da maglia e pantaloncini.