Venezia, Tomaello: "Questa è una terra unica, lo dimostrano i colori. Proporrò di intitolare lo stadio a Valentino Mazzola"

Andrea Tomaello, vice sindaco di Venezia, ha parlato a nome delle istituzioni durante la presentazione della prima squadra. Evento organizzato dalla società per unire ulteriormente tifosi e squadra in vista dell'inizio degli impegni ufficiali che comincieranno con la sfida di Coppa Italia contro la Carrarese. Queste le sue parole a partire da quanto questa sia una terra unica: "Sì, lo dimostrano i colori. E' un'Unione di passione, di colori, di tifo, di intenti. Penso che se vogliamo raggiungere buoni risultati dal punto di vista sportivo, e Venezia è un'eccellenza del territorio, dobbiamo tutti remare dalla stessa parte".
Sulla squadra:
"Do l'in bocca al lupo ai giocatori e al mister. Questa è una piazza che premia i risultati ma soprattutto l'impegno. Penso che l'entusiasmo dato dai tifosi, vedendo l'impegno di questa squadra, di recente sia qualcosa di unico. Non diciamo niente ma speriamo che sia il miglior campionato possibile. Per lo stadio, sono state montate le gru, nelle prossime settimane partiranno i lavori e nel 2027, in primavera, sarà ultimato. Ringraziamo il Venezia perché ha fatto una proposta di gestione importante. Matteo Senno ha proposto che i distinti siano intitolati a Valeria Solesin, così come la Curva a Michael Groppello. Proporrò di intitolare lo stadio a Valentino Mazzola sentendo anche la società".