DIRETTA SERIE B, Venezia-Modena 0-2: finita, si interrompe il filotto positivo dei leoni
Clicca qui per aggiornare la diretta testuale di Venezia-Modena.
90'+5 - Giallo a Svoboda per proteste.
90'+3 - Cross profondo per Busio, Chichizola esce e si scontra con l'americano. Serve lo staff medico.
90' - Sei minuti di recupero.
87' - Venezia che ora tenta di dare il tutto per tutto, ma il Modena è chiuso molto bene.
84' - NON C'È NEANCHE IL CALCIO DI PUNIZIONE! Dellavalle non tocca minimamente Doumbia! Chance sfumata per il Venezia!
73' - Hainaut salva i suoi! Contropiede del Modena guidato da Gliozzi e l'esterno del Venezia compie una grande chiusura.
68' - DOPPIO CAMBIO MODENA: dentro Imputato e Gliozzi, fuori Pyyhtia e De Luca.
66' - KIKE PEREZ! Servito da Svoboda, si gira in area e calcia subito: conclusione alta.
63' - CAMBIO MODENA: dentro Massolin, fuori un esausto Defrel.
61' - Nel giro di 2 minuti Nador ha respinto ogni tentativo di cross da parte degli avversari. La squadra di Sottil è chiusa nella propria metà campo.
59' - CAMBIO VENEZIA: fuori Lauberbach, dentro Duncan.
56' - Lancio di Sverko in direzione di Adorante, Nador, ancora una volta chiude sull'attaccante del Venezia.
53' - DELLA VALLE! Incornata da posizione pericolosissima, palla fuori di poco!
50' - Ancora un cross pericoloso per Beyuku, il Venezia fatica a contenere gli esterni del Modena.
45' - Si parte con un doppio cambio per il VENEZIA: fuori Compagnon e Franjic, dentro Sverko e Sagrado.
FINE PRIMO TEMPO
45' - Ancora Modena in transizione, Defrel ci prova da fuori, Stankovic respinge! Un minuto di recupero.
43' - DEFREL SI DIVORA IL TRIS! Palla a De Luca che nel traffico lavora bene e scarica a Defrel, Stankovic cerca alla disperata di chiuderlo e l'ex Roma spara in cialo da posizione ghiottissima!
42' - DOUMBIA! Bel pallone di Busio, Doumbia in rouleta in area riesce a controllare la sfera, ma il tiro è abbastanza smorzato e Chichizola riesce a bloccare.
40' - Punizione per il Modena, palla verso Tonoli, Stankovic libera con i pugni.
36' - Possesso palla per ora molto sterile del Venezia, Adorante tenta il mancino, che non mette però in difficoltà Chichizola.
32' - Sta provando a reagire il Venezia, con il Modena che ora può cominciare a gestire la situazione chiudendo gli spazio.
28' - Sorpresa ancora una volta la difesa del Venezia, cross sul secondo palo, Beyuku arriva prima di tutti, colpisce di testa una volta trovando una paratona di Stankovic, ma la palla resta lì e l'esterno del Modena ha lo spazio per ribadire in rete! Giallo anche nell'esultanza per il giocatore del Modena.
27' - RADDOPPIA BEYUKU!
26' - De Luca fa bene da boa e la gira a Tonoli, che si inserisce eludendo la guardia dei difensori arancioneroverdi, andando poi a insaccare a tu per tu con Stankovic!
25' - TONOLI! LA SBLOCCA IL MODENA!
24' - Venezia che cerca di prendere in mano il dominio delle operazioni, il Modena attende un varco.
20' - De Luca entra in area e fa partire un rasoterra fortissimo che è una via di mezzo tra un tiro e un cross, Stankovic in tuffo segue la traiettoria e la sfera sfila via.
17' - DEFREL! Ribalta il fronte il Modena, sventagliata per De Luca che la gira a Defrel. Nell'uno contro uno l'attaccante tira, trovando la respinta in corner di Franjic.
15' - DOUMBIA! Bella palla per l'ex Albinoleffe che da poco fuori area fa partire subito il piattone, che è un po' troppo central però e viene bloccato da Chichizola.
13' - Compagnon pennella sul primo palo, vanno in due del Venezia sulla sfera, leggermente troppo alta. Doumbia colpisce con la schiena e Chichizola agguanta.
10' - Punizione dalla destra per il Modena, Phyytia prova a farla scendere, ma il tiro finisce parecchio alto.
8' - ADORANTE! Riceve palla l'attaccante che in area, sulla destra, si ritaglia spazio e calcia sul primo palo. Chichizola però è attento.
7' -Scontro ginocchio contro ginocchio tra Kike Perez e Phyytia dopo un tunnel dello spagnolo. L'ex Valladolid cade dolorante, ma riesce a rialzarsi.
6' - Palla interessante smistata da Lauberbach dalle parti di Hainaut, ma è perfetta la lettura di Beyuku che interecetta.
4' - Lauberbach ruba un pallone interessante, ma il suggerimento per il compagno è impreciso e viene deviato.
3' - Tenta il cross Zanimacchia, la palla non arriva a bersaglio.
0' - Via alla gara!
Sono state ufficializzate le formazioni di Venezia e Frosinone che si sfideranno tra pochi minuti al Pier Luigi Penzo per la ventiquattresima giornata di Serie B. Per gli arancioneroverdi, Korac completa la difesa, con Svoboda e Franjic. Sulle corsie spazio a Compagnon,mentre in attacco Lauberbach parte dal 1' minuto. Per i Canarini, turn over massiccio in tutti i reparti, con Della Valle al posto di Nieling e Beyuku in fascia al posto dello squalificato Zampano. A centrocampo c'è Phyyhtia, mentre in attacco la coppia titolare è Defrel-De Luca.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic, Korac, Svoboda, Franjic; Hainaut, Kike Perez, Busio, Doumbia, Compagnon; Lauberbach, Adorante. All. Stroppa.
MODENA (3-5-2): Chichizola, Tonoli, Nador, Della Valle; Beyuku, Phyyhtia, Gerli, Santoro, Zanimacchia; Defrel, De Luca. All. Sottil.
Buon pomeriggio a tutti amici di Tutto Venezia Sport e benvenuti alla diretta testuale di Venezia-Modena, gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie B. I leoni, reduci dal successo esterno contro il Frosinone, ricevono al Penzo il Modena, sconfitto dalla Sampdoria e a caccia di punti pesanti per rilanciarsi nelle zone alte della classifica.


