DIRETTA SERIE B, Venezia-Spezia 0-0: rosso per Vignali, ospiti in 10

Clicca qui per aggiornare la diretta testuale di Venezia-Spezia.
15' Palla a sinistra per Doumbia che scatta da solo, palla scaricata al limite dell'area Busio che calcia sul primo palo, sfera fuori.
12' Perde la maniglia Compagnon, Kouda subito in verticale per Di Serio che però viene schermato.
9' Entrata con piede a martello e dritta sulla caviglia da parte del giocatore spezzino, Fabbri al VAR opta per il rosso. Intanto giallo per Kike Perez che ferma con le cattive una ripartenza ospite.
8' ROSSO DIRETTO PER VIGNALI!
7' Check del VAR per potenziale rosso. Il piede di Vignali era infatti a martello.
6' Vignali centra Doumbia in scivolata, giallo per lui.
5' Pessimo appoggio di Busio in mediana, poi però lo stesso americano in ripiegamento riesce con una scivolata ad evitare danni.
3' Subito il Venezia prova a costruire qualcosa di pericoloso, Compagnon in area però si ritrova un muro di maglie spezzine.
0' Via alla partita!
Sono state ufficializzate le formazioni di Venezia e Spezia che si sfideranno tra pochi minuti allo Stadio Pier Luigi Penzo per la quinta giornata di Serie B. Tra le fila degli arancioneroverdi, mister Stroppa opera alcuni cambi. In difesa, oltre a Sverko, ci sarà Venturi al posto di Korac. A centrocampo spazio a Kike Perez, mentre accanto ad Adorante trova spazio Compagnon con Yeboah fuori. Nello Spezia, Hristov è preferito a Cistana, mentre in attacco è confermata la coppa Soleri-Di Serio.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic, Schingtienne, Venturi, Sverko; Bjarkason, Doumbia, Kike Perez, Busio, Haps: Compagnon, Adorante. All. Stroppa.
SPEZIA (3-5-2): Mascardi, Wisniewski, Hristov, Mateju; Candela, Vignali, Esposito, Kouda, Beruatto; Soleri, Di Serio. All. D'Angelo.
Buongiorno a tutti amici di Tutto Venezia Sport da Davide Marchiol e benvenuti alla diretta testuale di Venezia-Spezia, gara valida per la quinta giornata di Serie B. Gli arancioneroverdi sono reduci dalla sconfitta interna contro il Cesena, mentre gli aquilotti sono caduti davanti alla Juve Stabia allo Stadio Picco. Entrambe dunque cercano di nuovo punti.