LIVE LBA Reggio Emilia-Reyer Venezia (13-4) Vantaggio Reggiana. 4' di gioco
TIMEOUT REYER
4' Caupain in penetrazione centrale fino al ferro per 2 punti
3' Woldetensae per Echenique che in attacco al ferro firma 2 punti rompendo la difesa di Wiltjer
3' Echenique in azione di tiro subisce il fallo di Horton e dalla lunetta realizza un 2/2
3' Horton in azione di tiro subisce il fallo Severini e dalla lunetta realizza un 2/2
2' Barford esce dal blocco e con arresto e tiro dalla media realizza 2 punti
2' Parks subisce fallo in azione di tiro e dalla lunetta realizza un 2/2
2' Woldetensae dall'arco per il 5-0 Reggiana
1' Severini per Echenique da sotto in allungo firma 2 punti
INIZIO DEL MATCH
Buon pomeriggio a tutti amici di Tutto Venezia Sport dal vostro Alberto Bison e benvenuti alla diretta testuale di Pallacanestro Reggiana-Reyer Venezia, match valido per l'ottavo turno di Serie A LBA.
Venezia arriva al match di oggi con grande voglia di riscatto dopo la brutta sconfitta di Lubiana, che comunque è comprensibile dopo le cinque vittorie ottenute nei dieci giorni precedenti la gara di Lubiana. Dunque, la Reyer sta attraversando un periodo positivo e vorrà sicuramente riprendere la propria corsa verso le posizioni di vertice della classifica del campionato di Serie A1.
In conferenza stampa, coach Spahija e Jordan Parks hanno dichiarato che la squadra ha compreso gli errori commessi a Lubiana e oggi cercherà di tornare alla vittoria.
In LBA la Reyer arriva da tre vittorie consecutive e l'obiettivo è quello di allungare il più possibile la striscia di risultati positivi per allungare sulle inseguitrici in vista della Final Eight di coppa Italia.
Nell'altra metà campo ci saranno i padroni di casa della pallacanestro Reggiana, squadra che dopo le due vittorie nelle prime tre giornate di LBA sta attraversando un periodo di difficoltà con sette sconfitte consecutive tra campionato e Europe cup. La formazione di coach Dimitris Priftis, ha in organico giocatori di talento come il centro Jaime Echenique che viaggia ad oltre 15 punti di media a partita, la coppia di piccoli, il play Troy Caupain 13.4 punti e 7 assist di media a partita, e la guardia Jaylen Barford 14.3 punti di media a partita. Non vanno dimenticati l'ormai espertissimo Jamar Smith, eccellente difensore e l'ex Reyer Michele Vitali.
in più Reggio potrà contare sul sostegno del proprio pubblico del Pala Bigi, come al solito molto caldo, che sicuramente cercherà di spingere la squadra a un importante vittoria. Dunque ci si aspetta un match difficile da interpretare in cui l'energia, la voglia e l'organizzazione di gioco faranno la differenza.


