Reyer, una delegazione presente per la Regata Storica di Venezia

Ieri si è tenuta la Regata Storica di Venezia ed era presente per l'occasione anche una delegazione della Reyer. Questo il comunicato diramato dagli orogranata: "Un legame che si rinnova nel solco della tradizione più profonda. Anche quest'anno l'Umana Reyer ha omaggiato la Regata Storica, l'appuntamento più atteso del calendario annuale di gare di voga alla veneta, una disciplina unica al mondo con radici millenarie nella laguna di Venezia.
Come da consuetudine, una barca ufficiale, una Batea da Fresco del 1700, con i colori orogranata ha sfilato lungo il Canal Grande, prendendo parte al suggestivo corteo storico che anticipa le competizioni remiere. A rappresentare il club sull'acqua c'era una delegazione di atleti delle prime squadre: le leonesse Francesca Pasa, Ivana Dojkic e Stephanie Mavunga, e i leoni Kyle Wiltjer, Ky Bowman e Stefan Nikolić.
Un'emozione unica per i giocatori, che hanno potuto vivere da protagonisti un evento di fama mondiale, testimoniando ancora una volta la profonda connessione tra la Reyer e la sua città.
Al termine della sfilata, gli atleti orogranata hanno avuto l'onore di salire sulla "Machina", la tribuna d'onore galleggiante, per premiare le vincitrici della categoria Giovanissime su Mascarete a Due Remi, celebrando le campionesse del futuro.
Ma la celebrazione non finisce qui. In occasione di una delle prime partite casalinghe al Taliercio, l'Umana Reyer, partner ultradecennale della manifestazione, avrà il piacere di premiare sul parquet i vincitori di tutte le categorie principali: Giovanissime su Mascarete a due remi, Giovanissimi su Pupparini a due remi, Donne su Mascarete a due remi e Gondolini a due remi. Un modo per unire due delle più grandi passioni veneziane, il basket e la voga, in un unico, grande applauso.
L'Umana Reyer ringrazia Gloria Rogliani e tutto l'equipaggio della Batea".