Curva Sud Groppello esclusa dal Pacchetto Family, la Delegata allo Sport Sara Arco: "Chiediamo che la decisione venga rivista"

08.07.2022 19:26 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Curva Sud Groppello esclusa dal Pacchetto Family, la Delegata allo Sport Sara Arco: "Chiediamo che la decisione venga rivista"
TuttoVeneziaSport.it

La Curva Sud è rimasta fuori dal Pacchetto Family nella campagna abbonamenti ufficializzata oggi da parte del Venezia (news qui). La Delegata allo Sport Sara Arco ha diffuso il seguendo messaggio dopo la diffusione delle tariffe:

"Presa conoscenza delle informazioni relative alla Venezia FC Supporter Card e all’Abbonamento per la Stagione 2022/23, si è potuto appurare che dal “Pacchetto Family” è esclusa solo la Curva Sud Groppello.
Non comprendendo il perché di tale esclusione, essendo anch’essa da sempre frequentata da famiglie di tifosi, come delegata alla Sport per la Municipalità di Venezia, Murano e Burano ho chiesto alla società sportiva Venezia Football Club di allargare il Pacchetto Family anche alla sopra citata Curva.
Lo sport da sempre rappresenta un’occasione di unione, sia per sportivi sia per appassionati.
Andare a vedere una partita del Venezia F.C per molti residenti ( e non solo ) rappresenta un momento di svago, ma anche di aggregazione con amici e con la propria famiglia. Sarebbe dunque importante non porre limiti a tali momenti.
Nella speranza si trovi una soluzione.

Sara Arco
Delegata allo Sport
Municipalità di Venezia, Murano e Burano"