Ascoli, Carrera: "Sappiamo che il Venezia è forte, ma tutto è possibile"

Il tecnico dell’Ascoli Massimo Carrera ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro il Venezia. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale bianconero: “Nella sfida col Venezia tutto è possibile, sappiamo che affronteremo una squadra forte, col miglior attacco della B, quindi servirà la partita perfetta, non dovremo sbagliare l’atteggiamento in campo e dovremo usare aggressività e cattiveria giusta. In settimana abbiamo analizzato gli errori commessi con lo Spezia, dalla tattica all’atteggiamento. Domani dobbiamo cambiare ritmo in campo, essere più veloci con la palla e curare i piccoli dettagli, che in queste partite fanno la differenza”.
Spazio poi alle scelte di campo:
“Per domani ci saranno dei ballottaggi a centrocampo. Duris e Rodriguez potrebbero giocare insieme, mentre col rientro di Falzerano, Zedadka potrà tornare nella sua posizione preferita. Vaisanen è rientrato, ma vedremo nella rifinitura, mentre per Gagliolo e Botteghin aspettiamo la prossima settimana, ma sono vicini al rientro. Viviano-Vasquez? Non ho deciso nulla, ogni partita è a sé, mi affido al preparatore dei portieri che mi dà le sue sensazioni di volta in volta. Adjapong fa parte della squadra ed è a disposizione, mentre Falasco no”.
Infine un pensiero sullo scendere in campo conoscendo gli altri risultati:
“Giocare conoscendo i risultati delle altre non ci dà nessun vantaggio, dobbiamo pensare a noi stessi, il nostro nemico numero uno siamo noi. Non ho sentito Vanoli, ci saluteremo prima della partita, è un amico”.