Palermo, Inzaghi: "Venezia più forte del Sassuolo dell'annno scorso, siamo riusciti a limitarli a un solo tiro pericoloso"

Filippo Inzaghi, allenatore del Palermo ed ex di turno, ha parlato post partita per commentare il pareggio per 0-0 contro il Venezia. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club rosanero: "Abbiamo capito cosa vuol dire giocare contro squadre di Serie A, l'anno scorso probabilmente il Venezia si doveva salvare, è forse persino più forte del Sassuolo della scorsa stagione. Abbiamo fatto una grande gara, l'’occasione più importante l’abbiamo avuta con Segre e fino al 70’, chissà cosa sarebbe successo se fossimo passati in vantaggio. A lungo andare abbiamo patito la loro fisicità, ma la squadra ha ribattuto colpo su colpo, è un punto che sarà molto importante in futuro".
Continua comunque la striscia di imbattibilità anche se con due pareggi:
"Vogliamo tornare presto alla vittoria, anche se da tempo non si vedeva una striscia così a Palermo. Ho dovuto fare due cambi all'intervallo, non me la sono sentita di lasciare due ammoniti contro un avversario così insidioso".
Bisogna recuperare le energie:
"Era la terza partita in una settimana e quando giochi contro una squadra così forte fisicamente potevi soffrire e nel secondo tempo è successo. Joronen ha fatto una sola parata, per quanto il Venezia facesse girare bene il pallone dando sensazione di pericolosità".