Palermo-Venezia 0-0, LE PAGELLE: fase difensiva solidissima, manca solo la stoccata

Le pagelle del Venezia dopo il pareggio a reti bianche maturato contro il Palermo.
Stankovic 6 - Una sola parata, mura bene Segre in avvio. Poi gara da spettatore.
Schingtienne 7 - Solido fin da subito, non concede praticamente nulla.
Korac 6,5 - Nel cuore dell'area di rigore del Venezia il Palermo non ci arriva praticamente mai. Le poche volte in cui capita un pallone dalle sue parti neutralizza il tutto senza problemi.
Sverko 7 - Mantiene sempre la posizione ottimamente e esce bene anche dalle situazioni che potevano rivelarsi complesse.
Hainaut 6,5 - Benissimo in ripiegamento e quando si tratta di costruire il gioco.
Doumbia 6,5 - Deve rincorrere tantissimo e chiude sistematicamente ogni spazio, perdendo così però un po' di lucidità in avanti.
Lella 6 - Bene quando si tratta di limitare le giocate avversarie, gli manca però qualcosa nell'altra metà del campo. Dal 66' Yeboah 6 - La sua velocità spacca in due la difesa rosanero, gli manca solo l'ultimo step nei metri finali.
Busio 6,5 - Gestisce la sfera senza commettere errori sanguinosi, gli manca qualcosa quando potrebbe dare il là all'azione, sbagliando in qualche circostanza che poteva essere ghiotta, c'è però da ricordare che in cabina di regia è ormai da considerare come adattato al ruolo, quindi la prova è più che buona.
Haps 6,5 - Tantissime corse e sportellate, gara di sostanza. Dal 78' Bjarkason sv
Perez 6,5 - Adattato al ruolo di trequartista, si disimpegna bene, pur mancandogli lo spunto che può avere uno come Yeboah. Impegna Joronen con un bel tiro da fuori. Dal 93' Casas sv
Fila 5 - Non riesce mai a connettere con i compagni, impalpabile. Dal 93' Bohinen sv
Giovanni Stroppa 6,5 - Imbriglia la manovra rosanero perfettamente, addirittura è forse un peccato non aver trovato la giocata giusta per ottenere quello che sarebbe stato un colpaccio.