Venezia, Lella si presenta a Bari: "Giocare per la squadra della propria città dà stimoli in più"
Nunzio Lella si è spostato dal Venezia al Bari negli ultimi giorni di mercato in prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista ha parlato del suo arrivo in Puglia, questo quanto riportato dal Telebari dalla conferenza stampa: “Sono stato contentissimo dell’interesse del Bari e non ho mai avuto alcun dubbio nell’accettare di tornare a vestire questa maglia. Non so cosa mi riserverà il futuro, ma giocare per la squadra della propria città dà tanti stimoli in più. Qui ci sono grandi responsabilità e sono felice di questo perché volevo sentirmi importante per una squadra. È stata un’emozione grandissima, finalmente ce l’ho fatta ad esordire in prima squadra. Sabato ero contentissimo e ho cercato subito di dare il massimo per la squadra.
Sono molto duttile, a centrocampo posso ricoprire più ruoli e metto in campo aggressività e fisicità, ma mi piace anche attaccare. Posso esprimermi al meglio come mezzala sinistra, ma non ho problemi ad adattarmi in un centrocampo a 2 come vuole il mister. Da parte mia ci sarà sempre il massimo impegno in campo, ho accumulato un po' di esperienza e conquistato due promozioni con Cagliari e Venezia, posso trasmettere una mentalità vincente ai compagni. Cercherò anche di trasmettere la ‘baresità’ e il valore di questa maglia per far capire agli altri cosa significa giocare qui”.
Obiettivi:
“Quelli personali vengono dopo quelli collettivi. Pensiamo partita per partita e a fare più punti possibili. La piazza è esigente e noi in campo dobbiamo dare il cento per cento per portare il Bari dove merita”.