Ascoli-Venezia 0-0, PAGELLE: attacco mai innescato, Tessmann prova qualche geometria

07.04.2024 18:40 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Ascoli-Venezia 0-0, PAGELLE: attacco mai innescato, Tessmann prova qualche geometria

Le pagelle del Venezia dopo il pareggio per 0-0 maturato contro l'Ascoli al Del Duca.

Joronen 6 - Gara in cui non viene impegnato particolarmente.

Sverko 6 - L'Ascoli non porta grossi pericoli, è abbastanza attento nell'arco di tutta la gara. (dall'88' Altare sv)

Svoboda 6,5 - Torna in campo e lo fa con sicurezza, Rodriguez non sfonda praticamente mai e davanti prova a dare il suo apporto.

Idzes 6 - Pochi pericoli anche dalle sue parti, si disimpegna bene, qualche errore di troppo nella gestione della sfera.

Candela 5,5 - Dietro non trema, però mancano un po' le sue sgroppate sulla fascia.

Busio 5,5 - Non riesce a incidere come fa di solito, dà la sensazione di non avere il ritmo giusto per graffiare e alle tante corse all'indietro non corrispondono le solite incursioni. (dal 63' Bjarkason 5,5 - Dà un pizzico di vivacità, costringendo nel finale Bellusci al fallo da rosso, ma troppo poco per lasciare un segno).

Tessmann 6,5 - Gestisce il pallone con la solita autorevolezza, regala qualche geometria e dà il via all'azione più pericolosa della gara arancioneroverde.

Andersen 5 - Impalpabile, in fase di gestione costruisce poco e dà la sensazione di non riuscire a entrare in partita. (Dal 62' Ellertsson 5 - Non aggiunge nulla alla gara, prova un paio di volte a mettere uno strappo dei suoi, senza alcun risultato).

Zampano 6 - Qualche scorribanda in più rispetto al dirimpettaio ma poco altro.

Olivieri 5,5 - Provarci ci prova, ma di palloni interessanti per sfruttare la sua velocità se ne vedono pochi. Mette comunque paura a Vasquez nell'occasione capitata a Gytkjaer. (dal 69' Pierini 5 - Subentra per mettere un po' di qualità e un po' di imprevedibilità, non riesce a dare nessuna delle due cose).

Gytkjaer 5,5 - Fa a sportellate, ma di suggerimenti non ne vede. Un paio di incornate da piazzato e qualche tentativo di apertura, ma la squadra non riesce a supportarlo come servirebbe.