DIRETTA SERIE B, Venezia-Virtus Entella 1-0: finita, sesta vittoria in sette gare per i leoni
Clicca qui per aggiornare la diretta testuale di Venezia-Virtus Entella.
FINE PARTITA
90'+6 - Un po' di sofferenza finale per un Venezia che però regge anche con un minuto di recupero extra. Giallo per Tiritiello.
90' - Giallo per Portanova, saranno cinque i minuti di recupero.
89' - FRANZONI! Pallone alto in area, Franzoni gira di testa sul secondo palo saltando più in alto di Kike Perez, Stankovic si allunga e blocca, con Guiu che per un soffio non aggiusta in rete!
88' - Fila scatta sulla destra e prova a mettere dentro per Compagnon, chiuso però da dufe difensori avversari.
85' - Prova la sgroppata Haps, ma viene fermato fallosamente da Tiritiello.
81' - DOPPIO CAMBIO VENEZIA: dentro Sidibe e Bohinen, fuori Duncan e un claudicante Sverko.
80' - CAMBIO ENTELLA: dentro Fumagalli, fuori Parodi.
79' - Spinge ora la Virtus Entella, difesa arancioneroverde in affanno.
77' - DOPPIO CAMBIO VENEZIA: dentro Haps e Compagonon, fuori Yeboah e Sagrado.
75' - GOL ANNULLATO ALL'ENTELLA! Pessima palla persa in uscita da Doumbia, cross per Franzoni che tutto solo calcia a rete, ma è netta la posizione di fuorigioco.
73' - Venezia che ora ragiona con calma dopo qualche minuto di buone trame dell'Entella.
70' - DOPPIO CAMBIO ENTELLA: dentro Bariti e Portanova, fuori Marconi e Mezzoni.
67' - Transizione di Yeboah, palla a Kike Perez che passa tra due, potrebbe aprire per Fila tutto solo in area, ma egoisticamente opta per un altro dribbling, finendo con il ridare palla all'Entella.
65' - MEZZONI! Prova a sorprendere Stankovic con un tiro improvviso di controbalzo, il portiere mette in corner!
64' - DUNCAN! Venezia tambureggiante, palla a Duncan con Colombi che era uscito per respingere di pugno una palla alta. L'ex Fiorentina dopo un paio di tocchi trova il varco per calciare, ma lo stesso Colombi riesce a buttarsi a terra e a respingere di nuovo!
62' - CAMBIO VENEZIA: fuori Casas, dentro Fila.
60' - Brivido per il Venezia con Debenedetti che per poco non sguscia tra un difensore e Stankovic, sfera alla fine raccolta dal portiere dei leoni.
58' - DOPPIO CAMBIO ENTELLA: fuori Nichetti e Karic, dentro Dalla Vecchia e Benali.
57' - ANCHE CASAS SI MANGIA IL GOL! Kike Perez ha spazio per il tiro che viene smorzato, la palla resta in area con Colombi che non esce. c'è Casas che può calciare a colpo sicuro, opta per il tiro al volo, mandando la palla clamorosamente alta!
53' - SAGRADO! Ottimo pallone per l'inserimento dell'esterno che va al colpo di testa da due passi, ma non riesce a impattare bene la sfera mandando fuori una ghiottissima occasione!
50' - Buona costruzione sull'asse Doumbia-Duncan, palla a Sagrado che tira da ottima posizione, ma spara altissimo.
48' - Yeboah per Hainaut che la rimette subito forte in area ma viene rimpallato.
45' - Via alla ripresa.
FINE PRIMO TEMPO
45'+1' - di recupero
38' - Punizione per il Venezia, Kike Perez calcia forte e teso, Sverko prova a saltare e non ci arriva di poco.
35' - YEBOAH SI DIVORA IL RADDOPPIO! Ottima azione del Venezia, palla a Yeboah sulla destra che è tutto solo ed entra in area, evita il ritorno di un difensore, ma anzichè calciare fa ancora un altro passo, finendo nell'imbuto, il tiro è respinto da Colombi!
33' - Sverko vede lo spazio per Casas, ma la verticale è leggermente troppo forte e lo spagnolo non può arrivarci.
31' - Yeboah per Doumbia che libera Sverko sul mancino, quello del difensore è però un tiraccio: palla abbondantemente sul fondo.
30' - Nichetti con uno strattone ferma Kike Perez in ripartenza, è giallo.
28' - Ritmiche restano abbastanza bassi al Penzo.
24' - Entella che cerca di giocare in ripartenza, ma non ci sono per ora le giocate giuste per creare pensieri al Venezia.
21' - Venezia che ora cerca un po' alla volta di entrare in ritmo.
18' - Il VAR conferma, è tutto buono.
17' - Dai replay sembra autogol di Di Mario. Hainaut va a prendere un pallone alto in area, la palla finisce dalle parti di Yeboah, grazie a un gran tocco di tacco di Duncan, che calcia, Di Mario prova a salvare ma finisce con l'insaccare. Check del VAR in corso, potrebbe esserci fallo dell'esterno francese.
16' - YEBOAH PORTA IN VANTAGGIO IL VENEZIA! IL SUO TIRO VIENE MESSO IN RETE DA UN DIFENSORE AVVERSARIO!
15' - Corner per il Venezia, Duncan crossa forte e teso, Colombi in uscita allontana col pugno!
12' - YEBOAH! Ne salta due con dribbling nello stretto, entra in area e calcia, ma il tiro è sul palo di Colombi che risponde presente e respinge!
10' - Punizione a centrocmapo per il Venezia, pessima l'esecuzione di Svoboda, che regala palla direttamente all'Entella. Sta faticando per ora la squadra di Stroppa a trovare fluidità.
7' - Tentativo di palla alta di Yeboah per l'inserimento di Doumbia, ma Colombi in uscita c'è. Si sta chiudendo per ora molto bene l'Entella.
3' - Yeboah prova a fare tutto da solo, tiro che si spegne a lato di molto.
0' - Via alla gara.
Sono state ufficializzate le formazioni di Venezia e Virtus Entella che si sfideranno tra pochi minuti allo Stadio Pier Luigi Penzo per la diciottesima giornata di Serie B. Tra gli arancioneroverdi, Casas è preferito a Fila per sostituire Adorante, assente per febbre, mentre sulla corsia sinistra è confermato Sagrado. Per la squadra ligure, c'è dal 1' minuto Tiritiello, con Nichetti che vince il ballottaggio con Dalla Vecchia a centrocampo.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Sverko; Hainaut, Kike Perez, Duncan, Doumbia, Sagrado; Yeboah, Casas. All. Stroppa.
VIRTUS ENTELLA (3-5-1-1): Colombi; Parodi, Tiritiello, Marconi; Di Mario, Nichetti, Karic, Mezzoni, Franzoni; Debenedetti, Guiu. All. Chiappella.
Buongiorno a tutti amici di Tutto Venezia Sport da Davide Marchiol e benvenuti alla diretta testuale di Venezia-Virtus Entella, gara valida per la diciottesima giornata di Serie B. I leoni, reduci dalla vittoria con il Modena, cercano continuità ospitando al Penzo la compagine guidata da mister Chiappella, che con il pareggio con il Sudtirol ha interrotto una striscia di tre sconfitte consecutive.


