Collauto: "Non un solo posto dei 5.575 disponibili doveva rimanere vuoto domenica, tutti ci auguriamo sia punto di partenza, ma è occasione persa"

Il ds del Venezia Mattia Collauto ha ringraziato i presenti al Penzo domenica per Venezia-Spezia, sottolineando però come dovesse esserci il tutto esaurito.
21.09.2021 14:46 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Collauto: "Non un solo posto dei 5.575 disponibili doveva rimanere vuoto domenica, tutti ci auguriamo sia punto di partenza, ma è occasione persa"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il ds Mattia Collauto ha lanciato nelle sue dichiarazioni odierne un chiaro messaggio alla tifoseria, che non ha riempito in ogni posto disponibile il Penzo. Queste le parole del dirigente riportate dal Gazzettino: «Questo club e questa squadra meritavano ben altro ringraziamento per quanto stanno facendo. Al di là delle varie contestualizzazioni e attenuanti, dico che non un solo posto dei 5.575 disponibili doveva rimanere vuoto. Purtroppo non è stato così, tutti ci auguriamo si stato solo un punto di partenza verso una crescita nel seguito ma, ribadisco, non possono esserci scuse dopo quanto fatto da una società e da giocatori che hanno riportato la Serie A dopo vent'anni. Un'occasione persa e mi dispiace, fermo restando che ugualmente per calore e partecipazione dei presenti abbiamo vissuto un pomeriggio favoloso riassaporando sensazioni che mancavano a tutti. Grazie, quindi, a chi c'era e ha tifato con passione e trasporto».