Juventus-Venezia 2-2, LE PAGELLE: Nicolussi Caviglia ancora decisivo
Le pagelle del Venezia dopo il pareggio per 2-2 contro la Juventus.
Stankovic 6,5 - Fa quel che può, il VAR lo salva nell'indecisione su Yildiz.
Idzes 6 - Croce sulla mancata marcatura per il gol di Gatti, delizia quando causa il gol dell'1-2.
Svoboda 6 - Gara condotta diligentemente fino a quando non esce per infortunio. Dal 32' Altare 6 - Fa quel che serve per contenere le folate avversarie.
Sverko 5,5 - Thuram lo sovrasta nella spizzata per il gol del vantaggio, dettagli che purtroppo pesano su un campo così difficile.
Zampano 6 - Soffre parecchio le discese di Yidilz, che quando parte sembra a volte infermabile. Trova però l'assist per il pari.
Andersen 6 - Sfortunato in occasione della traversa, dirige la gara con discreta diligenza. Da 74' Candela 5 - Purtroppo ancora una volta protagonista di un episodio cruciale. Stankovic para, il suo braccio è largo ed è rigore per il pari.
Nicolussi Caviglia 7 - Sta alzando il livello e si sta ritagliando un ruolo da protagonista prendendo in mano le redini del centrocampo. Pennella l'ennesima punizione cruciale.
Ellertsson 6,5 - Partita tostissima contro avversari come Weah e Conceicao. Non si scompone nonostante le corse continue all'indietro e trova l'incursione per il pareggio. Dall'81' Crnigoj sv
Oristanio 6,5 - Ancora una volta è ovunque e prova a dare qualità, si ferma solo quando non ne ha proprio più. Dall'81' Gytkjaer sv
Busio 6 - Stavolta è un po' più pungente in inserimento e partecipa al gol del pari di Ellertsson.
Pohjanpalo 5,5 - Lavora di sponda per Andersen, quando mette piede nell'area di rigore bianconera perde l'attimo per calciare in porta. Dal 74' Yeboah 5,5 - Una sgasata interessante e poco altro.
Di Francesco 6,5 - Stavolta non c'è molto che si possa imputare. Il Venezia subisce lo schiaffo, la ribalta e poi arriva l'episodio del pareggio finale. Candela in questo momento è l'unica alternativa sulle fasce, ma è in un momento no come Haps. A gennaio servono rinforzi.