DIRETTA SERIE B, Venezia-Frosinone 3-0: Casas cala il tris

Clicca qui per aggiornare la diretta testuale di Venezia-Frosinone.
54' Palla a Sverko sulla sinistra, cross basso con i giri perfetti per Casas che apre il piattone e batte Palmisani1
53' CASAAAAAASSSSS! CALA IL TRIS IL VENEZIA!
51'Ghedjemis servito al vertice dell'area, raddoppiato dagli avversari scarica per Oyono il quale lascia partire un cross che finisce in zona morta-
49'Conquista il primo angolo della ripresa il Frosinone.
45' Via alla ripresa.
Nel Venezia il cambio è doppio: dentro Casas e Lella, fuori Adorante e Doumbia.
Si ripartirà con un cambio per parte, fuori l'ammonito (e nervoso) Kone, dentro Grosso.
FINE PRIMO TEMPO
45'+1 GHEDJEMIS! Stavolta sfugge a Sversko e Busio, il francese si porta sul sinistro. Ma la sua conclusione è centrale.
45' Un minuto di recupero.
43' Molti errori da una parte e dall'altra in questa fase del confronto. Ma il Frosinone fatica a rintuzzare le giocate in verticale della squadra di Stroppa.
42' Giallo per Busio che ferma un contropiede.
39' Bella chiusura stavolta di Monterisi su Adorante. Prova a ripartire la squadra di Alvini.
37' Rischio enorme nella costruzione dal basso, con Kike Perez che non dà una bella palla a Stankovic che liscia, il portiere riesce ad evitare guai prima che la palla raggiunga la rete.
35' Nel mucchio arriva un'incornata che costringe Palmisani alla parata, Sverko poi disturba il portiere mentre provava a far partire il contropiede. Giallo per il croato.
33' Compagnon ci prova, palla messa in corner.
31' OCCASIONE FROSINONE. Sugli sviluppi di una punizione procurata da Ghedjemis. Calcia Calò sul secondo palo a trovare Calvani, il suo colpo di testa finisce sul fondo.
28' Calcia Calò con palla scodellata nel cuore dell'area, allontana la retroguardia lagunare. Tiene viva l'azione Ghedjemis, il suo cross respinto oltre la linea di fondo da Korac.
27' Commette fallo Kike Perez.
24' Tensione tra Kone e Sverko, il croato rimprovera il centrocampista che gli aveva rifilato una manata a palla ormai persa. Sacchi placa gli animi.
23' YEBOAH! Transizione del Venezia, Doumbia con il fisico si libera della marcatura, palla per Yeboah che dalla sinistra mette il diagonale, Palmisani in allungo respinge!
22' Azione prolungata sul perimetro da parte del Frosinone, il sinistro di Masciangelo sorvola la traversa.
20' Punizione intanto per il Frosinone. Palla scodellata su secondo palo, si avventa Monterisi: il suo destro viene respinto.
18' PARATONA DI STANKOVIC! Su calcio d'angolo Raimondo si infila nel mucchione e schiaccia da due passi, Stankovic con un super riflesso dice di no all'ex di turno!
17' Yeboah sbaglia il calcio di rigore, con Palmisani che intuisce la traiettoria. Sulla ribattuta però il 10 è lestissimo e butta in rete a porta vuota!
16' YEBOAH VA A SEGNO!
15' Yeboah è fulmineo e va in pressione su Palmisani che lo ferma con il piede, inizialmente per Sacchi non c'è nulla, ma il VAR lo richiama. Dopo un lungo OFR viene ravvisato un contatto irregolare, è giallo e rigore.
14' CALCIO DI RIGORE PER IL VENEZIA!
10' Raimondo interviene in netto ritardo su Svesko, punizione per i veneti
8' Kone prova a suonare la carica per gli ospiti guadagnando un corner - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/live-partite/https://www.tuttomercatoweb.com/live-partite/venezia-frosinone-0-0-serie-bkt-2025-2026-31581
6' Prova a reagire subito il Frosinone, Venezia che gestisce bene la situazione.
4' Yeboah imprendibile sulla trequarti, mette una splendida palla filtrante, Adorante con il movimento toglie un difensore, Compagnon si inserisce nello spazio in area e a tu per tu con Palmisani non sbaglia!
3' COMPAGNOOOOOOOONNNNNN!!!! IL VENEZIA LA SBLOCCA SUBITO!
0' Via alla partita.
Sono state ufficializzate le formazioni di Venezia e Frosinone che si sfideranno tra pochi minuti allo Stadio Pier Luigi Penzo per la quinta giornata di Serie B. Tra gli arancioneroverdi, mister Stroppa ripropone Compagnon a destra, mentre sulla sinistra agirà Bjarkason. Nella squadra ciociara scelto Masciangelo dal 1' minuto.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Korac, Sverko; Compagnon, Doumbia, Busio, Kike Perez, Bjarkason; Yeboah, Adorante. All. Stroppa.
FROSINONE(4-2-3-1): Palmisani; A. Oyono, Calvani, Monterisi, Bracaglia; Koutsoupias, Calò; Ghedjemis, Kone, Masciangelo; Raimondo. All. Alvini
Buongiorno a tutti amici di Tutto Venezia Sport da Davide Marchiol e benvenuti alla diretta testuale di Venezia-Frosinone, gara valida per la settima giornata di Serie B. Gli arancioneroverdi sono reduci da un pareggio a reti bianche contro il Palermo, mentre i ciociari hanno trovato altri tre punti superando il Cesena per 3-1.