Venezia, la probabile formazione per il Frosinone: si va verso il ritorno della coppia Yeboah-Adorante

Il Venezia si prepara all'ennesima partita nel giro di pochi giorni. Tra Coppa Italia e turno infrasettimanale infatti sono stati tanti gli impegni della squadra, con mister Stroppa che ha quindi gestito le energie dei giocatori con ampie rotazioni tra i vari elementi a disposizione. Bisogna ancora stringere i denti per questa gara prima di poter fare un punto della situazione. Al Penzo arriverà il Frosinone capolista per un'altra sfida d'alta quota dopo quelle con Palermo e Cesena. Per la partita out ancora Duncan, Conde e Franjic (leggi qui i convocati).
Si va dunque verso la conferma del solito 3-5-2 con Stankovic in porta. In difesa Sverko, Korac e probabilmente ancora Schingtienne, giocatore utilizzato praticamente sempre da Stroppa in queste settimane (rileggi le sue parole qui). Sulla fascia sinistra ballottaggio tra Haps e Bjarkason, mentre a destra Hainaut sembra in vantaggio su tutti. In cabina di regia Busio dà per ora più garanzie di Bohinen, mentre Kike Perez può scalare sulle mezzali, mentre Doumbia, come il difensore belga, potrebbe fare lo stacanovista. Davanti Yeboah, dopo il discreto spezzone giocato a Palermo, può avere di nuovo una maglia da titolare, con Adorante a sua volta verso il ritorno dal primo minuto.
LA PROBABILE FOMRAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Korac, Sverko; Hainaut, Kike Perez, Busio, Doumbia, Bjarkason; Yeboah, Adorante. All. Stroppa