Venezia-Milan, PAGELLE, Mazzocchi e Svoboda da dimenticare, si intravede Cuisance

09.01.2022 14:48 di Giuseppe Malaguti Twitter:    vedi letture
Venezia-Milan, PAGELLE, Mazzocchi e Svoboda da dimenticare, si intravede Cuisance
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Venezia-Milan 21° giornata di Serie A 2021-22.

Le pagelle degli arancioneroverdi:

ROMERO 5,5
Può poco contro la strapotenza offensiva del Milan.
MAZZOCCHI 4
A sinistra si trova contro Rafael Leao e Theo Hernandez. Giornata da incubo in fase difensiva. I pericoli e le reti del Milan arrivano sempre dalla sua parte.
SVOBODA 4
Pesante il suo errore in disimpegno che costa al Venezia la rete dello 0-3 rossonero. Nel complesso impacciato e poco sicuro. Un altro giocatore rispetto all’inizio stagione.
CECCARONI 6
Tra i meno peggio del Venezia: il suo lo fa sempre.
HAPS 5
Incide davvero poco. Anche qualche errore tecnico gratuito.
CUISANCE 6
Era all’esordio nel nostro campionato, in una sfida non facile. Si intravede il suo talento. Da rivedere in partite più abbordabili per il Venezia. (Dal 59’ CRNIGOJ 6). Ci mette la solita fisicità e dà energia al centrocampo. Tutto sommato discreto il suo ingresso in campo.
BUSIO 5,5
fatica a dare i tempi alla squadra. Zanetti lo schiera da mezzala sinistra e fatica contro la fisicità di Bakayoko. (Dal 79’ FIORDILINO sv).
AMPADU 5,5
La consueta aggressività talvolta però è poco lucido e da play basso fatica troppo. Dopo l’espulsione di Svoboda gioca da difensore centrale. ARAMU 5,5
Schierato dietro le due punte prova con il suo sinistro a fare male al Diavolo, ma non è giornata per il fantasista del Venezia. (Dal 59’ KIYINE 5). Gioca mezz’ora ma non entra mai in partita.
OKEREKE 5
Non trova gli spazi soprattutto per merito di un Milan attento. Anche per la punta nigeriana pomeriggio a dir poco complicato.
(87’ BJARKASON sv)
HENRY 5
Stesso discorso fatto per i suoi colleghi d’attacco vale anche per l’ariete francese. Tanta fatica nonostante il grande impegno. (Dal 59’ JOHNSEN 5,5). Un paio delle sue folate e poco altro.