Venezia-Bari 1-2, PAGELLE: Zampano e Cuisance sempre meglio, Pohjanpalo senza killer instinct, centrocampo preso nella morsa avversaria

08.10.2022 16:22 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Venezia-Bari 1-2, PAGELLE: Zampano e Cuisance sempre meglio, Pohjanpalo senza killer instinct, centrocampo preso nella morsa avversaria

Venezia vs. Bari: 1-2
Le pagelle degli arancioneroverdi.

Joronen 6 - Impeccabile quando chiamato in causa, non è chiamato a interventi miracolosi ma non commette sbavature.

Wisniewski 5,5 - Gara di tutto rispetto, l'eccesso di foga che lo manda fuori posizione nel contropiede dell'1-2 non deve però ripetersi.

Ceccaroni 6 - Un po' in affanno nei momenti di maggiore spinta barese, ma in generale va in concreta difficoltà solo quando gli avversari partono in contropiede ed è inevitabile. Il gol di testa poteva regalare un punto prezioso.

Modolo 5,5 - Anche lui alterna fasi di sofferenza ad altre di grande sicurezza. In occasione del primo gol non sale in tempo e tiene in gioco Cheddira per l'assist.

Zampano 6,5 - Ottima prova, propositivo in avanti con personalità e dietro concede il minimo indispensabile. Dall'84' Pierini sv.

Cuisance 6,5 - Diverse giocate per accendere la luce, tra cui un assist per Pohjanpalo che avrebbe meritato diversa finalizzazione. Dall'84' Johnsen sv.

Haps 5 - Si fa sentire un po' poco rispetto alle sue possibilità, resta troppo agganciato per non concedere spazi agli avversari.

Busio 5,5 - Il centrocampo del Bari sta nettamente meglio e si vede, lavoro di copertura, deve spendere tante energie e la lucidità alla lunga cala. Dal 73' Fiordilino sv

Andersen 5 - Finisce nella morsa avversaria, gara più opaca rispetto alle ultime, positive, prove. In palleggio soffre molto. Dal 55' Tessmann 5,5 - Un paio di cross interessanti ma anche tanta imprecisione nei passaggi.

Novakovich 5,5 - Gara come sempre fatta di tanta volontà. Cerca di legare il gioco, finchè ne ha ci riesce discretamente, ma spende tanto e così fatica un po' a pungere quando potrebbe.

Pohjanpalo 5 - Ha due ghiotte occasioni da gol, le sbaglia. Anche in questa gara si vedono le sue qualità, ma stavolta dà la sensazione di non avere il killer instinct che dovrebbe essere nelle sue corde.