Venezia-Torino, PAGELLE, gol pesantissimo di Aramu, amnesia difensiva per Schnegg

Le pagelle di Venezia-Torino, gara che si è disputata al Penzo di Sant'Elena per la 6° giornata di Serie A 2021-22.
27.09.2021 23:12 di Giuseppe Malaguti Twitter:    vedi letture
Venezia-Torino, PAGELLE, gol pesantissimo di Aramu, amnesia difensiva per Schnegg
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Venezia-Torino 6° giornata di Serie A 2021-22.
Le pagelle degli arancioneroverdi:

MAENPAA 6,5
Nel primo tempo è inoperoso; compie un miracolo proprio all’ultimo secondo sul tiro, dopo una transizione di Mandragora.
MAZZOCCHI 6,5
Instancabile sia quando gioca destra e poi nella seconda parte a sinistra: qualità e quantità per l’intera partita.
SVOBODA 6,5
All’ultimo viene schierato al posto del febbricitante Caldara. Imbattibile nel gioco aereo, match senza sbavature.
CECCARONI 6,5
Chiude tutti gli spazi e soprattutto Sanabria, suo avversario, fatica tutta la partita.
SCHNEGG  5
Buon inizio poi si perde nel secondo tempo per le consuete amnesie difensive: non a caso la rete del Toro arriva dalla sua zona di competenza. (Dal 63’ EBUHEI 5,5. Entra troppo timidamente in partita senza incidere).
CRNIGOJ 6
Lo sloveno si muove da esterno destro e nel 4-4-2 di Zanetti ci mette la solita fisicità. Un passo avanti rispetto alle precedenti prestazioni. (Dal 63’ ARAMU 7 Entra con grande personalità e il solito talento. Glaciale dal dischetto per un gol che vale tantissimo).
VACCA 6,5
Gioca l’ennesima grande partita sia in fase di interdizione che in quella di regia: esce al minuto 38 per un problema fisico. (Dal 38’ AMPADU 6 Il gallese entra nel match con grande energia, ma si vede che non è ancora nella migliore condizione).
BUSIO 6,5
Partita di sacrificio del giovane talento italoamericano. Tiene testa al centrocampo del Torino spesso anticipando gli avversari nelle giocate. Pedina fondamentale nello scacchiere di Zanetti (Dal 86’ FIORDILINO sv).
KIYINE 6
Era il suo esordio dal primo minuto. Si muove largo a sinistra dando un apporto costante nel gioco offensivo del Venezia, meno efficace in fase di non possesso.
OKEREKE 6,5
Si mangia un gol, incornando male, su pennellata dal fondo di Crnigoj, ma disputata una partita di grande qualità muovendosi su tutto il fronte d’attacco con giocate di grande qualità. Decisivo anche nell’azione che porta al rigore dei lagunari.
JOHNSEN 6,5
Le solite fiammata di classe, ma anche degli errori tecnici. Sublime il colpo di tacco che libera Okereke nell’azione del rigore.
(Dal 86’ HENRY sv).