DIRETTA SERIE B, Pescara-Venezia 2-2: Di Nardo trova il gol del pari

Clicca qui per aggiornare la diretta testuale di Pescara-Venezia.
90' DI NARDO PAREGGIA!
90' ANNULLATA LA DOPPIETA DI FILA! Haps in verticale per Fila che ha spazio e batte Desplanches in uscita con un tocco morbido, ma c'è fuorigioco.
88' CAMBIO VENEZIA: fuori Duncan, dentro Bohinen.
85' MEROLA! Ci prova col destro il numero 10 ma dal limite spedisce fuori dallo specchio.
82' Tentativo da fuori di Capellini, blocca la conclusione Stankovic.
81' Lancio per Di Nardo, sua la posizione sospetta. Sponda per Olzer che calcia subito dalla distanza e pesca l'angolino lontano!
80' IL GOL E' BUONO! IL PESCARA ACCORCIA!
79' OLZER RIAPRE LA SFIDA! DIONISI PERO' SEGNALA FUORIGIOCO! Check del Var in corso.
76' DOPPIO CAMBIO VENEZIA: fuori Bjarkason e Busio, dentro Lella e Haps.
75' Calcio d'angolo per il Venezia, Doumbia tenta l'acrobazia nel traffico, è di nuovo corner.
70' Dopo il cooling break, doppio cambio Pescara: fuori Tsadjout e Oliveri, dentro Merola e Di Nardo.
69' Ammonito per le proteste il portiere Desplanches.
68' Hainaut si libera in modo sospetto della marcatura di Corazza, da qui le proteste del Pescara. L'ex Parma mette bene in mezzo, con Fila che da due passi scarica di potenza in rete!
67' IL GOL E' BUONO! SI SBLOCCA DANIEL FILA!
66' FILA RADDOPPIA! Ma c'è da controllare il modo in cui Hainaut si è liberato della marcatura di Corazza.
65' Buona transizione del Venezia, Duncan nello spazio per Compagnon che attacca lo spazio, ma si perde nel doppio passo in area e viene fermato.
64' Ripartenza del Pescara gestita da Dagasso, il cross di Valzania verso Tsadjout viene raggiunto a fatica dal centravanti. La blocca con una mano Stankovic.
60' DOPPIO CAMBIO VENEZIA: fuori Adorante e Kike Perez, dentro Fila e Compagnon.
58' Punizione dalla trequarti destra conquistata dal Pescara. Corazza mette in mezzo, Stankovic con il pugno respinge.
54' HAINAUT! Bella verticale per Franjic che si era sganciato, palla in mezzo per Busio ed Hainaut, quest'ultimo prova lo stacco anche se non ha molta rincorsa. L'incornata c'è, ma finisce oltre il secondo palo.
53' Gestisce il possesso il Venezia, facendo girare il pallone da un lato all'altro del campo per far correre a vuoto il Pescara.
51 'Ferma il gioco Dionisi per sanzionare un intervento falloso di Korac su Tsadjout, punita la trattenuta del difensore lussemburghese.
49' Palla in verticale per l'inserimento di Corazza, anticipato dall'uscita con perfetta scelta di tempo di Stankovic.
45' La ripresa si apre con un doppio cambio tra le fila del Pescara: fuori Corbo e Sgarbi, dentro Valzania e Capellini.
FINE PRIMO TEMPO
45'+2 BROSCO! Olzer mette in mezzo al volo, Brosco sfida Schingtienne e colpisce di testa, ma non inquadra lo specchio della porta!
45'+1 Saranno tre i minuti di recupero.
45' Palla vagante in area, Olivieri prova ad arrivare di gran carriera, Hainaut riesce a rimpallare in corner la conclusione.
44' Punizione per il Venezia, Kike Perez per Busio che mette di prima il pallone in area, Desplanches blocca e c'è anche fallo in attacco su Brosco.
41' Primo vero pericolo costruito dal Pescara, Oliveri pennella per l'inserimento di Corazza, Schingtienne riesce all'ultimo a mettere in corner. Check del VAR per un possibile tocco di mano dopo la chiusura abbastanza goffa di testa del belga. E' però tutto ok.
38' Pellacani per Tsadjout nello spazio, è poco fuori area e allora tenta la conclusione, che però risulta essere completamente sbilenca.
37' Bjarkason ha un po' di spazio tra le linee e allora tenta la botta sul primo palo, conclusione strozzata che termina fuori.
35' Tenta una complicata acrobazia Pellacani ma non riesce a dare potenza alla sua conclusione, bloccata da Stankovic.
33' Corazza allarga il gioco a destra su Oliveri che tenta il sinistro, respinto con il corpo da Franjic. Poi va al cross Olzer per il colpo di tacco tentato da Tsadjout che non impatta la sfera.
31 'Ferma il gioco Dionisi, per rettificare il punto di una rimessa laterale eseguita dal Venezia e per i soccorsi ad Hainaut, che perde sangue dal naso dopo una botta. Continua a manovrare la formazione arancioneroverde.
27' DOUMBIA! DESPLANCHES DICE DI NO! Kike Perez parte e con un tocco smarca in area Doumbia che scarica il diagonale, Desplanches riesce però a mettere in corner!
26' Si torna a giocare col Venezia in possesso del pallone, viene coinvolto nella costruzione anche Stankovic.
23' Cooling break.
21' ADORANTE NON SBAGLIA, SPIAZZATO DESPLANCHES!
20' Strappo di Doumbia, abbattuto in area da Squizzato, è calcio di rigore!
19' CALCIO DI RIGORE PER IL VENEZIA!
17' Pellacani prova a servire Sgarbi in velocità, ma il passaggio non è preciso. La palla termina nella disponibilità di Stankovic.
14' DOUMBIA SI DIVORA IL VANTAGGIO! Duncan alza la testa e con un filtrante alto mette Doumbia a tu per tu con Desplanches, di fianco c'è anche Adorante che è libero dopo che Brosco cade a terra senza fallo. Il centrocampista tenta la semi rovesciata calciando la sfera addosso all'estremo difensore avversario!
12' Percussione di Doumbia, chiama palla Hainaut libero dalla parte opposta, il suggerimento dell'ex Albinoleffe parte però totalmente storto e finisce in fondo al campo.
10' Pallone alto di Kike Perez, Corazza chiude di testa anticipando Hainaut.
9' Punizione calciata da Corazza destinata all'inserimento di Corbo, ma il centrale non riesce a impattare la sfera che termina a lato. Si ripartirà da Stankovic.
7' Dagasso dopo uno slalom tenta il tiro, ma viene murato al momento della conclusione.
5' Avanza palla al piede Korac, ma il difensore lussemburghese calcola male la misura del passaggio in profondità per Hainaut.
4' Continua a premere il Venezia, va al traversone verso il secondo palo Doumbia verso Adorante che viene anticipato da Brosco.
3 'Spinge sulla corsia sinistra la squadra di Stroppa, cross basso di Hainaut messo fuori con un po' di affanno dalla difesa abruzzese.
2' Busio taglia a destra e tenta il diagonale anche se con poco ritmo, conclusione debole e bloccata da Desplanches.
0' Via alla gara.
Sono state ufficializzate le formazioni di Pescara e Venezia, che si sfideranno tra pochi minuti allo Stadio Adriatico per la terza giornata di Serie B. Mister Stroppa decide di inserire Kike Perez tra le linee al posto dello squalificato Yeboah. Panchina per Compagnon.
PESCARA (3-4-2-1): Desplanches, Brosco, Corbo, Pellacani, Oliveri, Squizzato, Dagasso, Corazza, Olzer, Sgarbi,Tsadjout. All. Vivarini.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic, Schingtienne, Korac, Franjic, Hainaut, Doumbia, Duncan, Busio, Bjarkason, Kike Perez, Adorante. All. Stroppa.
Buon pomeriggio a tutti amici di Tutto Venezia Sport da Davide Marchiol e benvenuti alla diretta testuale di Pescara-Venezia, gara valida per la terza giornata di Serie B. Quattro i punti raccolti dagli arancioneroverdi nelle prime due uscite del campionato, ancora a zero invece il Delfino, che dal mercato degli svincolati ha pescato due nuovi difensori (Gravillon e Capellini) per chiudere l'organico a disposizione di Vivarini.