Venezia, la probabile formazione per il Pescara: Compagnon al posto di Yeboah

13.09.2025 08:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia, la probabile formazione per il Pescara: Compagnon al posto di Yeboah
© foto di Credits: Venezia FC/s.fornasin

Il Venezia si prepara per la terza giornata di Serie B, con la sosta per le nazionali ormai alle spalle. Due settimane che hanno portato diverse novità per l'organico a disposizione di mister Stroppa. C'è il nuovo arrivato Bohinen, così come sono tornati sia Haps che Sverko. Ancora fuori per infortunio Pietrelli, mentre Conde e Svoboda sono al lavoro per ritrovare la forma dopo i gravi infortuni patiti. Assente anche Yeboah per squalifica e la sua sostituzione è il tema principale per quanto riguarda le probabili formazioni.

Il modulo di partenza sarà sempre il 3-5-2 con in porta Stankovic. Davanti a lui in questo momento i giocatori in vantaggio restano Schingtienne, Korac e Franjic. Sulla fascia destra Hainaut, mentre sulla sinistra potrebbe vincere la cautela con un buon Bjarkason ancora titolare e Haps inizialmente in panchina. In mezzo vince la fisicità di Doumbia, Duncan e Busio. Bohinen è pronto ma, almeno stando alle parole di mister Stroppa, ha bisogno di ancora un po' di tempo. Davanti Compagnon è la soluzione principale per mantenere le caratteristiche perse con la squalifica di Yeboah. Adorante sarà il centravanti.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Korac, Franjic; Hainaut, Doumbia, Duncan, Busio, Bjarkason; Compagnon, Adorante. All. Stroppa