Venezia, la probabile formazione per il Pescara: Compagnon al posto di Yeboah

Il Venezia si prepara per la terza giornata di Serie B, con la sosta per le nazionali ormai alle spalle. Due settimane che hanno portato diverse novità per l'organico a disposizione di mister Stroppa. C'è il nuovo arrivato Bohinen, così come sono tornati sia Haps che Sverko. Ancora fuori per infortunio Pietrelli, mentre Conde e Svoboda sono al lavoro per ritrovare la forma dopo i gravi infortuni patiti. Assente anche Yeboah per squalifica e la sua sostituzione è il tema principale per quanto riguarda le probabili formazioni.
Il modulo di partenza sarà sempre il 3-5-2 con in porta Stankovic. Davanti a lui in questo momento i giocatori in vantaggio restano Schingtienne, Korac e Franjic. Sulla fascia destra Hainaut, mentre sulla sinistra potrebbe vincere la cautela con un buon Bjarkason ancora titolare e Haps inizialmente in panchina. In mezzo vince la fisicità di Doumbia, Duncan e Busio. Bohinen è pronto ma, almeno stando alle parole di mister Stroppa, ha bisogno di ancora un po' di tempo. Davanti Compagnon è la soluzione principale per mantenere le caratteristiche perse con la squalifica di Yeboah. Adorante sarà il centravanti.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Korac, Franjic; Hainaut, Doumbia, Duncan, Busio, Bjarkason; Compagnon, Adorante. All. Stroppa