Venezia-Benevento, PAGELLE: Ceccaroni di nuovo in giornata no, Pohjanpalo non entra mai in partita

03.09.2022 16:55 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Fonte: A cura di Giuseppe Malaguti
Venezia-Benevento, PAGELLE: Ceccaroni di nuovo in giornata no, Pohjanpalo non entra mai in partita
TuttoVeneziaSport.it

Venezia vs Benevento: 0-2
Le pagelle degli arancioneroverdi
Joronen 6: Può poco nelle reti subite dal Benevento.
Candela 5,5: dopo la buona prova con il Cittadella, l’ex Genoa fatica soprattutto contro le scorribande di Foulon. (67 Pierini 5,5). Sciupa un’occasione, ma anche con il suo ingresso cambia poco.
Wisniewski 6: sempre attento nelle chiusure. La sua fisicità rende la vita difficile a Francesco Forte.  
Ceccaroni 5: sbaglia nell’azione del gol di La Gumina: partita da dimenticare.
Haps 6: tra i meno peggio del Venezia. Ci mette il solito impegno e si rende anche pericoloso in fase offensiva.
Cuisance6: sicuramente il giocatore di maggior talento dei lagunari. Un paio di giocate delle sue questa volta non sono sufficienti per portare a casa dei punti.
Fiordilino 6: gioca da play basso, ci mette il solito grande impegno, ma alla lunga fatica contro la qualità del centrocampo del Benevento.
Crnigoj 5,5: da mezzala sinistra obiettivamente trova delle difficoltà. (66’ Svoboda 5,5). Gioca in una difesa a tre come braccetto di destra. Il secondo gol arriva della sua parte.
De Vries 5: dura un tempo la sua partita. Eloquente il cambio ad inizio ripresa.  (46’ Johnsen 5,5). Il suo ingresso incide poco.
Pohjanpalo 5: il bomber finlandese non entra mai in partita, sicuramente poco servito, ma anche molto lontano dalla migliore condizione. (71’ Novakovich 5,5). Un paio di spizzate e poco altro.
Connolly 6: parte bene, poi fatica nella seconda parte del primo tempo per poi riaccendersi.  Non si arrende mai e dimostra di avere una buona tecnica individuale. In fase di ripiego deve migliorare. (87 St Clair sv)