Brescia-Venezia 0-0, PAGELLE: bene dietro, ma dalla cintola in su qualcosa è mancato

Le pagelle del Venezia dopo il pareggio per 0-0 contro il Brescia al Rigamonti.
Joronen 6 - Chiamato in causa di rado, la parata più complicata la deve fare su un colpo di testa però da posizione irregolare. Respinge bene la conclusione di Dickmann.
Zampano 6 - Dietro non traballa quasi mai, continua a mancare quell'incisività nei cross davanti che potrebbe dare.
Dal 77’ Candela 6.5 - Ci mette freschezza e riesce a liberarsi bene un paio di volte per andare al cross.
Altare 6.5 - Guida il reparto molto bene prendendosi anche qualche rischio quando spezza la linea per andare a prendere subito l'avversario sulla trequarti.
Idzes 6 - Pochi pericoli dalle sue parti, puntuale come sempre.
Sverko 6 - Dickmann ogni tanto cerca di farlo soffrire, soprattutto quando si lancia in avanti per aiutare a pungere sulle fasce. In generale si disimpegna bene in entrambe le fasi.
Busio 6 - La corsa in fase di copertura c'è, ma poi manca quella lucidità nel palleggio per dare ritmo alla sua gara.
Ellertsson 6 - Cerca il dialogo e gli inserimenti in area, la volontà c'è, ma manca ancora qualcosa per rivedere l'Ellertsson dell'anno scorso. Dal 64’ Andersen 5.5 - Entra per dare brillantezza alla manovra in mezzo al campo, che resta però farraginosa.
Tessmann 5,5 - Quando non riesce a prendere in mano la manovra lo si nota subito, anche oggi volante un po' in panne. Dal 68’ Bjarkason 5.5 - Non dà quel cambio di ritmo che era riuscito a dare da subentrante nelle ultime partite.
Pierini 5.5 - Ha almeno due occasioni per attaccare il secondo palo con la cattiveria giusta, ma non lo fa. Ancora una volta più fumo che arrosto.
Dal 61’ Johnsen 6 - Meno confusionario rispetto alla gara con lo Spezia dove la tanta corsa lo ha forse un po' opacizzato, ma non riesce a metterci il guizzo in più per far saltare la linea avversaria.
Pohjanpalo 6 - In area c'è troppo traffico e quindi deve uscire per qualche sponda o apertura. Lo fa bene, ma poi si nota la sua assenza nel settore di campo più importante.
Cheryshev 5,5 - La qualità c'è e lo si nota, il tiro da fuori è insidioso, così come il suggerimento per Johnsen nella ripresa. Gli manca però per ora il passo per spaccare una partita così chiusa.
Dal 77’ Gytkjaer 5.5 - Entra in campo e viene sistematicamente raddoppiato senza essere supportato nel modo giusto, così fa fatica.
Paolo Vanoli 6 - Mantiene l'imbattibilità con una solida fase difensiva, ma là davanti continua a mancare qualcosa negli ultimi metri.